Informativa al consenso cookies

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e con il tuo consenso, anche per altre finalità ('interazioni e funzionalità semplici', 'miglioramento dell'esperienza', 'misurazione analitici' e 'targeting e pubblicità') come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento

Misurazione - Dettagli

Miglioramento - Dettagli

Interazioni - Dettagli

Marketing - Dettagli

• Obiettivo Pesca

Informazioni, spunti e riflessioni sulla pesca dalla barca nel mare di Roma
  • Uscite Di Pesca a Ostia e Fiumicino

Traina costiera anche con il vivo - Spinning - Light Drifting - Bolentino - Drifting al Tonno
  • Obiettivo Pesca

La mia passione e dedizione a questo sport mi ha incentivato a creare uno strumento di informazione aperto a tutti i pescatori
  • DRIFRING AL TONNO ROSSO

A pesca con Lupus: a caccia al re dei nostri mari: il Tonno Rosso.

Spigole greche

Adesso vi faccio venire un pò di appetito...

Tutti zozzi e puzzolenti ma la voglia di pescare era tanta finchè gira che te rigira tra nubifragi e poco sole abbiamo deciso di partire per la vacanza Greca, il Guerriero e il Gallego e Tucano, il viaggio sulla nave era solo sfottò e ricche risate come sempre arrivati alla destinazione col nostro inglese parlato alla Totti riusciamo a trovare casa e lì giù subito una ricca amatriciana ci stava tutta, poi alla ricerca delle postazioni per la nottata di pesca.

Beh come primo giorno non è andato male azzzzzzzzzzzz abbiamo trovato il posto che tutti sognavamo solo sparaglioni... non ne volevano sapere altre specie di pesci, intanto il tempo era dalla nostra parte, solo acqua a secchiate, cavoletti e cavoloni qui si mette male per non dire che di km ne abbiamo fatti e pure tanti ma non ci demoralizziamo per nulla.

Mancano solo 4 gg al rientro e di pesci degni di nome neppure l'ombra, allora ci si chiede saremo uno di noi che porta sfiga azzzzzzzzzzzz... ma no è solo questione di azzeccare le giuste coordinate, si che si cambia posto, perciò prepariamo il tutto e via con la macchina si riparte per nuove avventure di altre mete alla ricerca di un pò di sole, per lo meno qui non piove e la prima sera zac... le prime spigole.

spigole greche 2

Beh, non possiamo lamentarci come prima sera, torniamo a casa con l’adrenalina a 1000 allora subito a nanna che dobbiamo ricaricare le batterie, nel pomeriggio sveglia ricca doccia e ricca carbonara e subito a pesca al rientro della nottata rimaniamo soddisfatti.

spigole greche 1

Non ci crediamo neppure noi, allora che si fa, subito sistemato il pesce tutti a dormire e al risveglio una fame da lupi, una bella gricia e via a pesca, sembrava che ci aspettassero li le amichette nostre infatti la terza sera al rientro sembrava davvero un sogno ma era la pura realtà, le spigole c'erano e volevano le loro condizioni sia meteo e un ottima pasturazione per non parlare della lenza …………… più stupida delle solite nostre seghe mentali, a partire dalla biconica, alla scalata leggera, alta, bassa, 0.50 1 1.5 gr. solo delle illusioni da vecchi film, le abbiamo fatte con 2.5 o 3 gr. con torpilla secca e tre pallini, da non crederci ma mangiavano solo in quelle condizioni, però quel che conta e che ci siamo divertiti, chi più e chi meno di noi abbia preso di più dell’altro poco conta, almeno nel nostro trio le cose belle sono state le ricche risate e le ricche mangiate e belle pescate e alla fine ci siamo riportati a casa un bel ricordo e un pò di pesce che non guasta mai perchè tra noi dividiamo tutto...