Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e con il tuo consenso, anche per altre finalità ('interazioni e funzionalità semplici', 'miglioramento dell'esperienza', 'misurazione analitici' e 'targeting e pubblicità') come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di offrire una user experience personalizzata migliorando la gestione delle impostazioni e consentendo l'interazione con network e piattaforme esterne.
Questi strumenti di tracciamento abilitano semplici interazioni e funzionalità che ti permettono di accedere a determinate risorse del nostro servizio e ti consentono di comunicare più facilmente con noi.
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.
Informazioni, spunti e riflessioni sulla pesca dalla barca nel mare di Roma
Uscite Di Pesca a Ostia e Fiumicino
Traina costiera anche con il vivo - Spinning - Light Drifting - Bolentino - Drifting al Tonno
Obiettivo Pesca
La mia passione e dedizione a questo sport mi ha incentivato a creare uno strumento di informazione aperto a tutti i pescatori
DRIFRING AL TONNO ROSSO
A pesca con Lupus: a caccia al re dei nostri mari: il Tonno Rosso.
Drifting 2025
Scritto il 2026-02-23
Resoconto fotografico del 2025
In rigoroso ordine alfabetico, ripercorriamo la nostra stagione di pesca appena conclusa con poche parole per dar spazio a qualche foto ricordo delle catture fatte da me solo o in compagnia dei miei ospiti.
Drifting
Pochi i lanzardi, un tempo molto numerosi in estate. Per questo ho preferito dedicarmi ad altri pesci. Dopo le palamite dovremo registrare anche la loro scomparsa dalla nostra costa?
Annata non tra le migliori per i tonni rossi ma compensata dalla massiccia presenza di tonni alletterati ai quali ci siamo dedicati per divertenti combattimenti con attrezzatura piuttosto leggera.